Excite

Isola dei famosi 8, chi uscirà tra Nina Moric e Mogol?

La quarta puntata de l'Isola dei famosi 8 vede un nuovo ballottaggio tra un vip e un 'parente di'. Questa volta a contendersi un posto al sole sono la nuova arrivata Nina Moric e il figlio di Mogol, Francesco.

Vota: Chi vincerà L'isola dei famosi 8?

Le sexy immagini dell'Isola dei famosi 8

Quest'ultimo ha chiesto di essere nominato dal gruppo dopo un lieve malore, mentre la nomination della modella croata è stata proprio voluta dai naufraghi famosi, perché non sopportano la nuova concorrente. La sua schiettezza e il suo carattere forte danno fastidio soprattutto alle altre donne. L'unica che la sopportarla è Eleonora Brigliadori, anche lei poco amata dal gruppo.

Guarda i video sexy di Raffaella Fico all'Isola dei famosi 8

Questa settimana ci sono stati tanti avvenimenti che verranno ripresi questa sera da Simona Ventura e dalle sue opinioniste, Vladimir Luxuria e Alba Parietti. Tra gli argomenti da trattare c'è la fobia dell'acqua di Abigail Bawuah.

La sorella di Super Mario Balotelli ha raccontato a Walter Garibaldi che la sua paura più grande è legata a delle brutte esperienze vissute in Ghana quando era piccola. Infatti, ha assistito alla morte di molti i bambini per annegamento e per lei l'acqua è sinonimo di morte.

Tornerà anche in studio Luca Dirisio che racconterà la sua avventura sull'Isola, mentre arriverà, come anticipato, un altro concorrente al posto di Matteo Materazzi. Si tratta del figlio di Adriano Pappalardo, Laerte. Il ragazzo, ex marito di Selvaggia Lucarelli, conosciuta proprio durante la prima edizione del reality show, porterà la sua forza tra i naufraghi 'parenti di'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016