Excite

Matteo Materazzi abbandona l'Isola dei famosi 8

L'Isola dei famosi 8 riprende ascolti, ma perde il primo naufrago volontario. Si tratta di Matteo Materazzi del gruppo 'parenti di' che ha deciso di abbandonare il reality show. Il fratello del noto calciatore Marco, ha resistono meno di due settimane a Cayo Paloma.

Vota: Chi vincerà L'isola dei famosi 8?

Dopo i primi giorni di tempesta, dove i naufraghi meno famosi hanno vissuto momenti molto difficili, era tornato il sereno, si era formata una buona squadra, capace di cacciare il cibo insieme, di accendere il fuoco insieme e di vivere quest'avventura sopravvivendo grazie alla loro complicità. Matteo, però, non ce l'ha fatta e il motivo principale del suo abbandono è la famiglia.

Le sexy immagini dell'Isola dei famosi 8

In queste ultime serate, dopo la diretta televisiva di mercoledì, ha pensato molto a Maura, sua moglie e ai suoi due figli: Geremia di 5 anni e Gianfilippo di 2. I componenti della sua squadra hanno cercato in tutti i modi di dissuaderlo. Anche la mamma di Valeria Marini, Gianna Orru l'ha spronato più di tutti: 'Non ti azzardare di cedere adesso'.

Nemmeno l'incoraggiamento è servito e tra qualche ora Matteo sarà di nuovo in Italia per riabbracciare la sua famiglia. Durante la striscia quotidiana, condotta da Daniele Battaglia, su Rai2 dalle 19.35, si potrà assistere alla sua dipartita dall'Honduras.

Chi vuole eliminare tra Kilian Nielsen e Luca Dirisio?

L'ex procuratore è il primo a lasciare questa edizione volontariamente, mentre ricordiamo che al ballottaggio ci sono Kilian Nielsen e Luca Dirisio, loro lasceranno l'isola solo per volontà del pubblico. Nella prossima puntata si scoprirà il verdetto, puntata che andrà in onda di martedì. Infatti, Rai Due sposta di nuovo la collocazione del reality show.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016