Excite

Nina Moric sbarca sull'Isola dei famosi 8

Dopo il flop di lunedì scorso della prima puntata dell'Isola dei famosi 8, Simona Ventura e il suo staff sono corsi ai ripari. Oltre al cambio di palinsesto, che prevede la seconda puntata del reality mercoledì sera, lontano dal Grande Fratello, ci sarà una nuova concorrente, che farà molto discutere: Nina Moric.

Le foto sexy di Nina Moric, futura naufraga

La modella croata è un personaggio molto interessante e sempre al centro del gossip. Ex moglie di Fabrizio Corona, è una delle protagoniste di Vallettopoli. Una starlette che porterà, sperano dalla produzione, un po' di nuovi telespettatori. La soubrette avrebbe dovuto partecipare ad un altro reality 'La tribù' condotto da Paola Perego, che a pochi giorni dalla partenza fu interrotto.

Bella e sexy chissà come resisterà senza trucco e come i suoi ritocchi potranno apparire dopo la cura sull'isola deserta. Nel frattempo in Honduras il gruppo dei famosi e quello dei 'parenti di' sono ancora divisi e la prima settimana non è stata facile per tutti. Le difficoltà di adattamento si fanno sentire e oltre alla fame bisogna combattere con i proprio coinquilini.

La più felice di questa esperienza sembra proprio la 'Papi girl' Raffaella Fico. Accertato che la sua presenza sull'isola non è stata proposta da nessuno, ma è solo lì per volontà della Ventura, la giovane si è data subito da fare. Il suo obiettivo è quello di conquistare il cuore del bel modello Thyago Alves. Dopo aver dichiarato di aver perso la verginità con Cristiano Ronaldo chissà se aprirà un rubrica 'Sex and the island', per raccontare le sue avventure amorose.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016