Excite

Isola dei famosi 8 flop si sposta al mercoledì

Il brutto esordio de l'Isola dei famosi 8 sta facendo pensare ai vertici Rai ad un cambio di programma. Infatti, il reality show potrebbe essere spostato al mercoledì sera, lontano dal Grande Fratello 11. Una decisione necessaria dopo il flop di lunedì sera.

Il video sulla 'Pratico Fico' all'Isola dei famosi 8

La grinta di Simona Ventura e la telefonata a sostegno della trasmissione del direttore generale della Rai, Mauro Masi, non sono bastati per sconfiggere Canale 5 o spostare telespettatori. Il mercoledì sera, invece, il programma troverebbe contro le partite di Champions League, quindi potrebbe recuperare il pubblico femminile tipico di questo genere di intrattenimento.

Vota: Chi vincerà L'isola dei famosi 8?

Intanto, mentre si decidono le sorti del reality show, continuano le polemiche sulla presenza di Raffaella Fico come naufraga. Contro di lei Barbara Guerra, una delle ragazze dell'Olgettina, che ha dichiarato: 'C’era in ballo la mia partenza per l’Isola dei famosi, ma il mio contratto è stato bloccato perché il mio nome è finito tra quelle citate nell’indagine dell’Olgettina. Sono rimasta male, però, vedendo che è stato bloccato solo il mio. Quando andavo a cena ad Arcore c’era anche lei, anche lei è stata tirata in ballo, ma ha avuto la fortuna di non vivere all’Olgettina, tutta l’attenzione dei media, le intercettazioni, le perquisizioni. Si è concentrato tutto qui'.

La Ventura ha rivelato, durante la prima puntata, che la Fico non era stata raccomandata e che l'aveva fortemente voluta. Sarà il pubblico a decidere se è degna di restare sull'Isola o è meglio che torni dalle altre Papi girl.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016