Excite

Isola dei Famosi 9, al galà vincono Aida Yespica e Rossano Rubicondi

  • Infophoto

L'Isola dei Famosi 9 ha chiuso definitivamente i battenti per quest'anno, ieri sera con il gran galà 2012, meglio conosciuto come la "Seratona" conclusiva. Una puntata quella del 12 aprile dedicata al riassunto dei tre mesi trascorsi tra alti e bassi dei naufraghi, in Honduras. Ci sono tutti i 20 concorrenti, così tirati a lucido e così "platinati" e patinati, stile Barbie, per l'occassione da essere quasi irriconoscibili (ogni riferimento ad Antonella Elia è puramente casuale).

Le foto della "Seratona"

I look dei naufraghi - Foto

Ripercorri l'Isola 2012 - foto e video

Ad una settimana dalla vittoria di "cavallo pazzo Elia", i concorrenti si ritrovano per eleggere il "Naufrago dei Naufraghi". La puntata si è svolta anche all'insegna dei sondaggi seguiti e curati dal figlio di Mannheimer, ospite in studio, che hanno eletto il naufrago più furbo, quello più falso, quello più divertente, ma anche il sex symbol dell'Isola, la più vipera e la più rifatta.

La vincitrice morale dell'edizione 2012 è Aida Yespica che si aggiudica anche il la fascia della naufraga più sexy dell'Isola seguita Nina Moric, Guendalina Tavassi, Antonella Elia, Valeria Marini, Carmen Russo, Andrea Lehotska, Eliana Cartella, Arianna David e Flavia Vento. Tra i maschi il più sexy Rossano Rubicondi è al primo posto. Den Harrow ultimo.

La serata continua con l'elezione del naufrago più divertente. Non poteva essere che Guendalina Tavassi, il miglior naufrago non protagonista Alessandro Cecchi Paone. E si conclude con il sondaggio più scomodo: chi è la più rifatta dell'Isola dei famosi? Il sondaggio di Mennheimer ha stabilito che, per gli italiani interpellati, la naufraga più rifatta esteticamente è Nina Moric. Al quarto posto Guendalina Tavassi che commenta ironica (appunto è la più divertente): "Quarta come la taglia del mio reggiseno".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016