Excite

Isola dei Famosi 9: fuori Otelma, Guendalina e Andrea nominate

  • youtube.com

Mancano due puntate alla fine dell'Isola dei Famosi 9, e i due gruppi "Eletti" ed "Eroi" che hanno caratterizzato quest'edizione, sono finalmente diventati tutt'uno. La puntata inizia con la votazione sulla permanenza o meno di Rossano Rubicondi sull'Isola dopo il ritiro-reintegro, tutti i naufraghi tranne la Yespica ed il Divino Otelma, votano per il no e Rossano il giorno del suo quarantesimo compleanno, incassa ancora una volta e porta a casa. Il Divino Otelma, nonostante la sua nemica numero uno, Guendalina Tavassi, è riuscito a resistere fino all'ottava puntata, eliminato in nomination, ha deciso di rifiutare l'opportunità di continuare il gioco rimanendo in ballo per Cayo Solitario.

Guendalina all'Isola dei famosi, seno "nuovo" in vista

Intanto le alleanze iniziano a fare acqua è il caso di dire, ed Andrea Lehotska, viene nominata dalle ex compagne, Nina Moric e Guendalina, rea di essersi comportata in modo ambiguo, soprattutto durante l'assenza di Guendalina. Intanto, Max Bertolani continua ad essere eterno secondo durante le prove ricompensa, anche questa volta, per colpa del costume di Aida Yespica rimasto incastrato nella ruota, perde per un solo punto di differenza. Il leader della settimana, anzi delle ultime settimane potremmo aggiungere, è ancora Manuel Casella che nomina Guendalina Tavassi, con sommo dispiacere di quest'ultima, comunque sollevata dall'uscita del Mago.

Isola dei famosi, il perizoma è In o Out?

Non mancano le lacrime in questa puntata dell'Isola: Max Bertolani parla con il padre Sergio che sta affrontando una grave malattia e si commuove come un bambino. Manuel Casella legge in diretta una lettera della moglie Linda e non riesce a trattenere la commozione. Oltre all'uscita con il televoto, anche una nomination lampo per gruppo che porta la bella Aida Yespica a dover abbandonare l'Isola. Sbarcata a Cayo Solitario, la Yespica decide di provare a continuare il gioco e, con grande meraviglia di tutti, riesce a mandare a casa Carmen Russo. Siamo curiosi di vedere come la bella venezuelana se la caverà da sola, in nomination questa settimana quindi Guendalina e Andrea, le due ex amiche ora nemiche, vedremo chi la spunterà! Sicuramente Guendalina è stata un personaggio 'fastidioso' per molti concorrenti in quest'Isola ma è anche vero che ha smosso un pò la situazione assieme all'Elia e hanno dato un bel pò di filo da torcere. Valeria Marini intanto è ritornata femme fatale ed in studio è apparsa in forma, dimagrita e contenta per quest'avventura, nonostante tutto.

Guarda la prova in cui Aida rischia di perdere il costume

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016