Excite

Isola dei famosi 9: Malgioglio si ritira, Guenda hot

  • Rai.it

L'Isola dei famosi 9 per la quarta puntata si è spostata al lunedì sfidando il Grande Fratello: lo show condotto da Nicola Savino ieri non ha deluso le aspettative e ha regalato colpi di scena, addii eccellenti, nuovi arrivi e momenti hot.

Foto: Guendalina miss maglietta bagnata e oops alla prova ricompensa

La serata si apre con un momento delicato, con la comunicazione dei problemi di salute per Den Harrow che su indicazione del medico è costretto ad abbandonare l'Isola. Den ha potuto incontrare gli altri naufraghi mostrando ancora una volta le sue lacrime, poi sarà condannato anche dal televoto che decreta ugualmente la sua uscita dal gioco.

Ad entrare invece è Nina Moric, che da opinionista diventa di nuovo concorrente: scherza sui suoi canotti e si tuffa dall'elicottero raggiungendo gli altri naufraghi. Segue una prova ricompensa che ricorda quella super-hot che vide protagonista qualche edizione fa Raffaella Fico. Stavolta a regalare attimi sexy è Guendalina Tavassi, subito ribattezzata "miss maglietta bagnata". Guenda pare a suo agio con una magliettina bianca e il suo costume micro.

Video: la prova ricompensa hot di Guendalina

L'Isola perde definitivamente uno dei suoi protagonisti: Cristiano Malgioglio annuncia la sua decisione di ritirarsi. I motivi? La stanchezza accumulata in queste settimane e la delusione per le offese ricevute da Apicella. Poi è il turno delle nomination: Max Bertolani, Mariano Apicella e Aida Yespica finiscono al televoto, sarà uno di loro tre ad uscire la prossima settimana.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016