Excite

Isola dei Famosi 2015, conferenza stampa: Twitter voto fra le novità di stagione

  • Twitter.com/IsolaDeiFamosi
Partirà il prossimo 26 gennaio la nuova ed attesissima edizione dell'Isola dei Famosi :il reality dei naufraghi che, dopo ben 9 edizione in casa Rai, trasloca in Mediaset assieme ad un ricco bouquet di novità. Difatti, come già era stato anticipato alla presentazione dei palinesti 2014 - 2015, "la nuova Isola" darà enorme spazio a tutto ciò che riguarda il web ed i social network senza tralasciare i classici appuntamenti nel Piccolo Schermo. Durante la conferenza stampa - svoltasi questa mattina 22 gennaio - si è parlato poco dei segmenti del daytime che occuperà il programma: si è dato spazio, invece, alle chicche che per la prima volta verranno attuate dalla tv di Cologno Monzese.

Il televoto sarà multipiattaforma: il pubblico da casa potrà votare il concorrente da eliminare grazie al classico invio di un SMS, ma potrà farlo anche cliccando il faccione del naufrago sfortunato sulla homepage del sito del reality oppure "tappando" il vip dall'app Mediaset Connect. E se tutto ciò non fosse abbastanza, sarà possibile votare anche attraverso il proprio profilo Twitter (un po' come già avviene con X Factor Italia).

L'Isola dei Famosi 2015: il cast al completo!

L'Isola dei Famosi andrà in onda in tv il lunedì sera in prima serata su Canale Cinque e, in contemporanea, avrà anche un suo web show dal titolo"Isola Social Club": in questo spazio esclusivo per la rete, alcune twitstar si ritroveranno in una sorta di talk show dove commenteranno ciò che accade durante la diretta condotta da Alessia Marcuzzi.

In studio con la Marcuzzi, troveremo Mara Venier (nelle vesti di opinionista) ed Alfonso Signorini (che avrà un suo spazio non ancora ben precisato all'interno della messa in onda). Andando ad analizzare nel dettaglio le sorti dei 12 naufraghi, è stato anticipato che i concorrenti vivranno la loro avventura divisi in due isole dell'Honduras: oltre all'isolotto tradizionale, alcuni fortunati concorrenti potranno accedere a "Playa Goduria", location ricca di confort e benfici.

Ultima anticipazioni, ma non meno importante delle altre, è l'introduzione - a partire dalla seconda puntata - di un tredicesimo concorrente: due vip verranno mandati al televoto nella prima puntata (del 26 gennaio) e nel live della settimana successiva verranno svelate le percentuali che sanciranno il nuovo naufrago.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017