Excite

Isola dei Famosi, eliminata la Marini, torna Rubicondi

Valeria Marini eliminata dall'Isola dei Famosi 9. L'attrice perde, oltre a diversi chili che le hanno regalato una silhouette più filiforme e meno morbida, il confronto con Carmen Russo, che a questo punto si candida ad essere una delle possibili vincitrici del reality condotto da Nicola Savino.

La Marini è contenta di tornare a casa: "Meno male, sono contenta perché io in questo pessimo ambiente non ci voglio più stare". Si riferisce alla presenza di Antonella Elia, mal digerita fin dal suo arrivo, mentre la Russo prosegue la sua avventura a Cayo Solitario. La Elia alla notizia dell'eliminazione della nemica esulta come una matta.

La settima puntata si apre con il lancio del ripescaggio. Il conduttore apre il televoto dopo aver comunicato che la produzione ha deciso di dare la possibilità ai quattro ritirati dal reality di rimettersi in gioco: sarà il pubblico a decidere chi tra Rossano Rubicondi, Cristiano Malgioglio, Flavia Vento ed Eliana Cartella potrà tornare all'avventura. Vince, contro ogni pronostico, l'ex marito di Ivana Trump con grandissimo dispiacere di Malgioglio super favorito al rientro.

La trasmissione prende una piega tra il romantico e il commovente quando dopo un paio di settimane di lontananza Enzo Paolo Turchi, che ha abbandonato l'Isola in questi giorni, rivede la moglie Carmen Russo. La coppia dopo anni di matrimonio è più affiatata e innamorata che mai. Il pubblico all'inizio è preoccupato: come reagirà Carmen quando scoprirà che Enzo Paolo si è ritirato? Su Twitter avanzano l'ipotesi "mò gliè mena, altro che emorroidi!". Invece no, di fronte alle spiegazioni un pò inventate e allargate di Enzo Paolo, la moglie si dimostra molto comprensiva.

Si chiude la puntata con le nomination: la sfida è tra Antonella Elia, il Divino Otelma e Jivago Santinni. Dimenticavamo, Max Bertolani dopo l'abbandono dell'Isola per colpa dell'Elia ha deciso ti tornare al gioco: il gladiatore is back! Prevedibilissimo.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016