Excite

Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi in ospedale

  • Tvblog.it

Non si regge in piedi Guendalina Tavassi. La giovane mamma romana, protagonista, dell'Isola dei famosi 9, ha lasciato Cayo Paloma per essere trasferita all'ospedale dell'Honduras, dove è arrivata in preda a febbre e forti dolori muscolari.

E' inziato tutto ieri mattina quando l'ex gieffina si è svegliata ed ha cominciato subito ad accusare delle fitte al corpo che non le permettevano neanche di uscire dalla tenda. Subito soccorsa dai compagni naufraghi, in particolare da Nina Moric, Max Bertolani e Antonella Elia, Guendalina ha aspettato l'arrivo dei medici.

Guendalina, Miss maglietta bagnata - FOTO

C'è però chi non crede affatto al malessere della Tavassi. Il Divino Otelma, acerrimo nemico della romana, parla di "cattivo cinema a livelli di sottoscala". Anche Rossano Rubicondi, appena rientrato sull'Isola, ha lanciato qualche malignità: "Quella non muore mai. In realtà tutti pensano: speriamo che si tolga dalle palle il più presto possibile". Che Guenda sia una brava giocatrice si sà, ma che arrivi ad invetare una storia del genere per uscire dal gioco solo per qualche giorno non lo possiamo pensarlo!

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016