Isola dei famosi, inizio noioso: manca la Ventura

  • YouTube

Hanno debuttato ieri alle 21 i 10 partecipanti dell'edizione 2012 dell'Isola dei Famosi. Alla guida del reality di Raidue Nicola Savino affiancato dall'inviata ed ex naufraga Vladimir Luxuria.

Ad aprire la prima puntata la storica padrona di casa Simona Ventura che con un video messaggio ha fatto gli in bocca al lupo a conduttore e concorrenti. Si parte in scioltezza con la presentazione dei naufraghi in Honduras ma il reality si blocca quasi subito in una fase di stallo.

Al conduttore manca il carisma e l'inviata ne ha troppo. Le parti forse andavano invertite, Vladimir alla conduzione, Savino sull'isola. Molti i problemi tecnici che rendono ancor più estenuante la diretta. Per quanto riguarda i naufraghi li ritroviamo uguali come sempre. Due le squadre: 10 eroi e 5 eletti.

I dieci sono concorrenti "reloaded", cioè alla seconda esperienza: ciascuno di loro ha già preso parte ad una delle edizioni dello show. Si va da Alessandro Cecchi Paone a Arianna David, da Den Harrow a Cristiano Malgioglio, da Valeria Marini a Rossano Rubicondi, da Carmen Russo a Enzo Paolo Turci, da Flavia Vento a Aida Yespica. Tra gli eletti troviamo Mariano Apicella, Eliana Cartella, Guendalina Tavassi, Max Bertolani e il Divino Otelma.

Si passa alle prove leader: vince Carmen Russo che per questa settimana guiderà il gruppo e sarà immune dalla nomination. I cinque nuovi naufraghi scelgono chi mandare al televoto. A rischio eliminazione la prossima settimana sono Arianna David, Rossano Rubicondi e Alessandro Cecchi Paone.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Attualità - Excite Network Copyright ©1995 - 2014