Excite

Isola dei Famosi, prima serata: Flavia Vento in nomination

Una Simona Ventura in versione Vanna Marchi, come la definisce Nicola Savino guardando la capigliatura rosso carota della presentatrice, apre L'isola dei famosi 6 scendendo dalle scale del nuovo studio, ricordando le precedenti edizioni del reality e presentando i due opinionisti Luca Giurato e Mara Venier.

Guarda le foto della prima puntata - Le gallery dei naufraghi

Fra clip di presentazione dei famosi e dei non famosi, le prime parole di uno spaesato Filippo Magnini come inviato del programma, le pantomime di Luca Giurato, che cade pure dalla sedia e lo sbarco dei naufraghi vip, che si lanciano da un elicottero per arrivare stremati sull’isola, più di tutti Giucas Casella, entro i sei minuti concessi dalla produzione per vincere un set per la pesca e alcune vettovaglie, si entra nel vivo con il primo televoto: il pubblico deve scegliere quale non famoso vuole sull’isola; l’ultimo verrà eliminato.

L’esclusa è la traduttrice siberiana Yelena Shatanova, che non scende dalla zattera, su cui si era imbarcata con i suoi compagni per raggiungere la tanto desiderata destinazione, e torna a casa.

L’incontro tra i Vip e i Nip è fondamentale per comprendere la sesta edizione de L’isola: i due gruppi sembrano voler legare subito, ma Filippo Magnini prima e Simona Ventura poi, li fermano, perché il regolamento vuole che siano rivali e che combattano tra loro nelle varie prove premio.

La più dispiaciuta è Flavia Vento, che tra i suoi non ha molti alleati, tanto che alla fine della serata sarà lei ad essere mandata al televoto, con metà dei vip che la nomina per estrometterla dalla competizione.

Prima delle nomination dei Vip vengono effettuate quelle dei non famosi, dove il prescelto, con motivazioni diverse, in parte già ipocrite, è Alessandro De Giuseppe e viene proposta la prima prova premio, quella del fuoco (una fiamma scalda, a distanza ravvicinata, i prescelti del gruppo, che devono cercare di resistere al calore), dove il coraggio di Vladimir Luxuria non basta, tanto che a trionfare sono i Nip.

Con la possibilità di poter già usufruire del fuoco questa settimana, i non famosi si recano a Laguna Cacao, mentre i vip, rassegnati, sono spediti a Laguna Paloma.

Da ieri, L’isola dei famosi 6 è cominciata e, come direbbe Simona Ventura:”A schiena dritta e a testa alta andiamo incontro al nostro destino!

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017