Excite

Isola dei famosi, primi amori e prime liti

Sono giorni d’assestamento per i protagonisti de L’isola dei famosi 6: Vip e Nip utilizzano il loro tempo per costruire una capanna, procacciare il cibo, creare liti stupide e amoreggiare.

Guarda le foto della prima puntata - Le gallery dei naufraghi

Tra i Vip il più attivo è Tumiotto: non solo cerca il pesce per tutti - anche se il primo viene pescato da Vladimir Luxuria per la gioia dei suoi compagni affamati - ma inciucia con Veridiana Mallmann, che lo considera un ottimo passatempo per le lunghe giornate, e discute con Massimo Ciavarro sulle modalità di costruzione della capanna. Un'abitazione definita da Flavia Vento del tutto inutile perché “si può dormire sotto le stelle”.

Proprio la Vento è vittima del fuoco incrociato di Belen, che mette il lato B in bella mostra ogni volta che può, e Veridiana. Le due donne non smettono di parlar male di Falvia (isolata da tutto il gruppo tranne che da Luxuria), e della sua inutilità (apre solo cocchi con il coltello che servirebbe per costruire la capanna).

Non vanno meglio le cose a Laguna Cacao dove i Nip, molto più organizzati dei loro colleghi famosi, riescono con maggior facilità a trovare un accordo per la capanna. Pur avendo il fuoco controllato tutto il giorno da Carlo, purtroppo non trovano cibo commestibile con cui nutrirsi e rinforzarsi.

Fortuna vuole che la prova settimanale, vinta dai non famosi, consti proprio in una fornitura di trenta scatolette di cibo. Un bottino che - e questa è la nota positiva dei primi giorni del reality - il gruppo decide di condividere in parte con i famosi.

Il quadro riassuntivo dei primi giorni de L’Isola è perfettamente dato da Carlo (il bersaglio preferito delle liti di Maria Grazia e Chiara): “Ora tutti si danno da fare per farsi vedere dalle telecamere. Ma su quest’Isola ci vuole pazienza!”. Ha ragione: la strada per la vittoria finale è ancora lunga.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017