Excite

Isola dei famosi, sì per Heather Parisi e Massimo Ciavarro

E' appena cominciata l'estate, ma fervono i preparativi del palinsesto televisivo autunnale. Su Raidue, il lunedì in prima serata, andrà in onda la sesta edizione del reality show "Isola dei famosi" condotto da Simona Ventura e si fanno insistenti le voci sui nomi dei possibili naufraghi.

Secondo quanto riportato dal settimanale "Tv sorrisi e canzoni" la nuova edizione del reality show dovrebbe essere animata dalla ballerina e showgirl Heather Parisi, dal mago Giucas Casella, dall'attore Massimo Ciavarro, dall'ex velina di Striscia la notizia Veridiana Mallmann, dall'ex calciatore Antonio Cabrini e dalla showgirl Belen Rodriguez.

Smentita la partecipazione dell'ex parlamentare di Rifondazione comunista, Vladimir Luxuria, che ha detto: "Non sono stata contattata, nè ho fatto alcun provino. L'unica isola che mi aspetta si chiama Barc, si trova in Croazia e ci andrò in vacanza con mia sorella". Nessun futuro da naufrago anche per l'ex attore pornografico Rocco Siffredi che ha affermato: "Sono tre anni che si parla di me sull'Isola, ma non sono stato contattato. L'unica telefonata l'ho ricevuta due anni fa da Simona Ventura, ma le ho spiegato che non c'era la possibilità né pratica né teorica per una mia partecipazione, perché il reality non era tra i miei progetti. Comunque mi fa piacere essere citato: vuol dire che sono ancora amato dalla gente".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017