Excite

Isola dei Famosi, si ritira Giuseppe Lago

La seconda puntata de L’isola dei famosi comincia con la notizia che non ti aspetti: Giuseppe Lago, uno dei vip favoriti alla vittoria del reality, si ritira per amore, anche se ufficialmente non sente sua quell’isola.

Le gallery dei naufraghi

A nulla sono serviti gli interventi dei parenti dell'ex tronista. Neanche quelli di Luca Giurato che prova a pungerlo nell’orgoglio: "E' ridicolo", e di Simona Ventura: "C’è la fila per prendere il tuo posto: c’è chi sta stappando lo champagne". Giuseppe ha deciso e va via.

La serata continua con un ritmo più veloce e piacevole rispetto a quella inaugurale. Tra eliminazioni - quella di Alessandro De Giuseppe - poi le chiacchiere (Veridiana conferma di essere solo amica di Tumiotto) e prove - quella del fuoco vinta dai vip (resistere al calore di una fiamma puntata verso il viso) e dell’immunità (ostruire, con dei tronchi, il passaggio dell’altra squadra all’interno del tunnel) ad appannaggio dei nip - si arriva alle nomination.

Un nome, quello di Michi Gioia, mette d'accordo quasi tutti: la votano Vladimir Luxuria che la considera un'egoista, Antonio Cabirni, Veridiana Mallmann, Giucas Casella e Belen Rodriguez; finisce nuovamente al televoto Flavia Vento, votata dalla stessa scrittrice e da Leonardo Tumiotto.

Prima della fine della puntata c’è ancora tempo per assistere al primo travaso tra famosi e non famosi: Carlo Capponi raggiunge il gruppo dei vip, mentre Giucas Casella fa il percorso inverso e si trasferisce dai nip.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017