Excite

Isola dei Famosi su Canale 5 da settembre (se il Grande Fratello non floppa). Vladimir Luxuria inviata?

  • Rai

La bomba arriva direttamente da Dagospia ed è contenuta in poche righe:“Il Biscione di Piersilvio è in trattative per coprire il buco lasciato dal reality Italy's Got Talent, traslocato verso gli schermi di Sky, recuperando da Magnolia, ora diretta da Leo Pasquinelli, nientemeno la mitologica Isola dei Famosi...". Si tratterebbe di un passaggio clamoroso per lo storico programma in onda su Rai2 che ha sempre ottenuto ottimi ascolti a cui la Rai ha rinunciato per una questione di costi ma anche di linea editoriale.

Italia's Got Talent trasloca su Sky, Mediaset: "Condizioni inaccettabili per il rinnovo del format"

La perdita di Italia’s got talent ha sicuramente influito, liberando slot e fondi per la realizzazione del programma. L’ex amministratore delegato di Magnolia Ilaria Dallatana aveva lasciato aperta la porta ad un ritorno del reality show dichiarando al collega Davide Maggio: “Credo, comunque, che da una parte o dall'altra, l'Isola prima o poi tornerà. Più prima che poi.

Le trattative sarebbero in corso e proprio il sito di Davide Maggio, oltre a non escludere il ritorno alla conduzione di Simona Ventura, annuncia che il ruolo di inviato dovrebbe restare nelle mani di Vladimir Luxuria che aveva convinto pubblico e critica nella passata edizione. Noi di Excite.it abbiamo indagato e sembra che ci sia l’interesse tra le parti di concludere positivamente la trattativa che porterebbe il programma in onda su Canale già da settembre 2014.

Oltre a fattori economici e pacchetti vari l’azienda di Cologno Monzese vorrebbe aspettare ancora qualche tempo per capire quali saranno le performance del Grande Fratello. Le sorti dei due programmi sembrano molto legate, in caso di flop Mediaset non investirebbe su un nuovo reality mentre in caso di successo si proseguirebbe con le trattative. I vertici vogliono capire se sia o meno il caso di puntare sui reality show. Voi chi vorreste alla conduzione?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019