Excite

Isola dei Famosi tra liti e malanni

Le nomination di lunedì sera hanno portato a strascichi polemici non indifferenti. Michi Gioia, ad esempio, ce l’ha con tutto il gruppo e grida vendetta, mentre gli altri lavorano, faticano e si feriscono.

Le gallery dei naufraghi

La scrittrice teme di perdere contro la sua rivale in nomination, Flavia Vento. Si scaglia così contro il gruppo accusandolo di complotti internazionali: secondo lei, a controllare il gioco sono Veridiana e Belen (che tra l’altro si è pure ferita ad una gamba), tanto che quest’ultima attuerebbe tattiche di seduzione per annebbiare la mente di Massimo Ciavarro.

A pensar (e parlar male) delle due sudamericane, c'è anche Flavia Vento che sin dal primo giorno non le ha sopportate. Visto l'odio reciproco, non perde occasione per arrivare al confronto e dire la sua.

A differenza delle due nominate, Carlo, il non famoso travasato tra i Vip, sembra essersi perfettamente integrato con i suoi nuovi compagni. Il custode dell’università parla apertamente con tutti, tanto che Vladimir lo ribattezza: “Un logorroico incrocio transgender tra Enzo Paolo Turchi, un babbuino e uno sciamano”.

A Laguna Cacao, i non famosi hanno perso la prova del fuoco e provano ad accenderlo a modo loro, guidati da Giucas Casella che si sente in dovere di dare forza al gruppo.

I risultati sono altalenanti: il fuoco viene acceso, ma Giucas finisce inspiegabilmente in ospedale. Solo stasera si saprà se continuerà la sua esperienza su l’Isola. Senza di lui, i non famosi vincono comunque la nuova prova ricompensa e si gustano la pizza, alla faccia dei Vip e di quel rosicone di Tumiotto che getta in mare la fetta offertagli.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017