Excite

Isola dei Famosi, Turchi e Bertolani abbandonano ma...

  • YouTube

Antonella Elia colpisce ancora, ancora e ancora. A quanto pare l'attrice possiede la capacità di far innervosire quasi tutti portando anche a gesti estremi. Questa volta le vittime sono Enzo Paolo Turchi e Max Bertolani che proprio qualche ora fa hanno abbandonato l'Isola dei Famosi 9 per colpa di quest'ultima.

Antonella Elia picchia Max Bertolani - VIDEO

Dopo lo scontro Elia-Bertolani e la volantà degli autori di non punire Antonella per aver picchiato il "Gladiatore", i due naufraghi hanno deciso di uscire dal gioco per protesta ma soprattutto per orgoglio. In serata, infatti, la produzione aveva fatto avere un comunicato ai concorrenti in cui si ribadiva la piena autonomia nel giudicare i comportamenti di tutti i concorrenti. In pratica per gli autori il gesto dell'Elia non era così grave da comprometterne la permanenza sull'Isola e se proprio ci doveva essere un'eliminazione l'avrebbe decisa solo ed esclusivamente il programma: niente pressioni.

Max Bertolani e Enzo Paolo Turchi sono saliti sulla barca ed hanno lasciato Cayo Paloma anche se sul sito dell'Isola si legge: "Mentre su Paloma si discute delle razioni di riso per il brasiliano, sulla terraferma Max già pensa a un possibile ritorno...". Vedremo cosa accadrà seguendo la puntata di domani sera.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016