Excite

Isola, eliminata Arianna David

  • Infophoto

Era convinta di essere eliminata ("Tanto esco io, sta a vedere") ed è stata eliminata: Arianna David lascia l'Isola dei Famosi e torna a Milano a far compagnia agli altri ex naufraghi. Al pubblico non deve esser piaciuta la litigata di Miss Italia 1993 con Guendalina Tavassi. Il televoto vuole che resti Alessandro Cecchi Paone e la David esce lanciando un'anatema: "Guendalina ricorda che tutto torna. Me ne vado dai miei figli che è meglio".

Il conduttore Cecchi Paone, invece, arriva a sua insaputa dal gruppo degli Eletti capitanato dal Divino Otelma e viene a conoscenza della possibilità di continuare la sua esperienza sull'isola.

Tornano in studio a Milano, la "poetessa" Flavia Vento che ha voluto dimostrare come le sue gambe fossero gonfie e massacrate dalle zanzare, e l'applauditissimo Rossano Rubicondi, che spiega i veri motivi del suo abbandono. L'ex marito di Ivana Trump sarebbe in crisi con l'attuale moglie sposata solo 2 mesi. Rossano, non tenendo fede agli impegni presi con la produzione, perderà il suo cachet da 160 mila euro pattuito prima che sbarcasse sull'Isola.

I naufraghi mandano all'unanimità in nomination Cristiano Malgioglio, ormai stanco e demotivato. Insieme a lui vanno al televoto, per la prossima settimana, Dan Harrow e Max Bertolani, il primo del gruppo degli Eletti a rischiare di essere rimandato in Italia.

Il gruppo degli Eroi si trasferisce a Cayo Paloma, un'isoletta vicina. A fine puntata Nicola Savino annuncia lo spostamento della quarta puntata dell'Isola dei famosi a lunedì 13 febbraio. La prossima settimania si parte con il Festival di Sanremo.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016