Excite

Isola, fuori Apicella: Enzo Paolo in ospedale

Il pubblico non avrà gradito la frase omofoba ('Tu sì ricchion e io no') contro Cristiano Malgioglio: l'eliminato della settimana dall'Isola dei famosi 2012 è Mariano Apicella. Forse per l'uscita del cantautore preferito da Silvio Berlusconi, suo acerrimo nemico, Cristiano Malgioglio che aveva abbandonato il gioco, confessa di voler tornare in Honduras. Lo ha rivelato in studio a Nicola Savino durante la quinta puntata dello show di Raidue.

La coppia di ferro Turchi-Russo adesso comincia ad essere messa in discussione. Carmen Russo, infatti, è in nomination insieme ad altre due donne per la prossima settimana, con Nina Moric e Aida Yespica. Il marito Enzo Paolo è vittima di un incidente: viene colpito alla testa dalla pelota, durante la prova ricompensa, lanciata da Vladimir Luxuria. Fortunatamente, hanno riferito i due conduttori, il naufrago sta bene ma è rimasto in osservazione in ospedale tutta la notte. Oggi potrà tornare al gioco.

Enzo Paolo colpito da un cocco, le foto

La leader della settimana è Valeria Marini ed entra tra gli Eroi un nuovo naufrago: il recidivo Manuel Casella, ex fidanzato di Amanda Lear, già concorrente del reality diverse edizioni fa.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016