Excite

Isola, il Den Harrow show

Niente a che vedere con la puntata della settimana scorsa.
L'Isola dei Famosi di ieri sera è filata liscia come l'olio (guarda le immagini della puntata). Come da copione, qualche "scaramuccia" c'è stata, ma roba da poco.

Da segnalare il ritiro di Simona Tagli, ex "palafittara" che a causa di un colpo di sole ha lasciato l'Honduras. Al suo posto sono in arrivo il comico Sergio Vastano e Linda Santaguida, anche lei ex Schedina.

Eliminata Maurizia Cacciatori che non ha retto il confronto con l'altro nominato, Massimo Ceccherini.
In nomination è andato ancora Ceccherini insieme ad Alessandra Pierelli.

La questione che fa bollire gli animi ruota tutta intorno al cibo.
I naufraghi hanno fame, tanta fame, talmente tanta che non appena la produzione ha lasciato tre cestini di cibo incustoditi Ceccherini e Den Harrow li hanno rubati dando il via a una festa da cui sono stati esclusi tutti gli altri. Per questo sono stati puniti, ieri in diretta, a guardare gli altri che banchettavano senza avere la possibilità di partecipare.

Se Massimo Ceccherini è senza dubbio il personaggio di questa edizione dell'Isola, non si può non notare anche lo schizofrenico comportamento di Den Harrow. Ancora una volta, dopo aver "dichiarato guerra" con ruggiti degni del leone più aggressivo, è poi scoppiato in un pianto lamentoso e infantile sentendo la voce della sua compagna. Dire pietoso è dire poco e il video qui sotto chiarisce il concetto meglio di ogni parola.



Tutto questo accade mentre le due Vj Kris & Kris, che si sono ritirate poco tempo fa, rilasciano dichiarazioni a dir poco imbarazzanti per la trasmissione. Secondo quanto riportato su Tiscali, le due avrebbero detto:
"Lo chiamano reality ma di reale non c'è niente. C'è solo la violenza delle telecamere che ti arrivano addosso in ogni momento". E in merito alle furiose litigate aggiungono: "Le risse le creano su copione, le pensano di notte e di giorno le mettono in atto".
Un vero colpo basso. Sarà davvero tutto finto? Voi che ne pensate?

Le foto della serata

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016