Excite

Isola, le armi affilate di Simona Ventura

Che quella di ieri sarebbe stata una puntata infuocata era prevedibile. In subbuglio l'Isola dei Famosi dopo la rivolta dei naufraghi sfociata in rissa con un operatore. In agitazione gli stessi naufraghi che mostrano evidenti segni di insofferenza gli uni nei confronti degli altri. In studio la situazione non appare molto diversa.

Al centro del palco, quasi in chiusura di trasmissione, scoppia una lite furibonda tra Simona Ventura e le donne di casa Giordano. Qui sotto il video.

Cosa c'entra Domiziana Giordano? Niente.
Tutti si aspettavano che il pezzo forte della puntata sarebbe stata la punizione annunciata dalla produzione, nei confronti di Massimo Ceccherini e Den Harrow, colpevoli di aver infiammato gli animi perdendo il controllo. Invece no.

Il momento clou è stato quando Domiziana Giordano ha motivato la sua autoesclusione: aveva paura di essere picchiata da Massimo Ceccherini. A quel punto scatta Brosio, finalmente sveglio, dicendo di non aver mai visto Ceccherini minacciarla o sfiorala. La Giordano gli dà del bugiardo e Simona Ventura tira fuori gli artigli difendendo a spada tratta Brosio e tutta la produzione.

Ma non basta perchè dal pubblico si alza la madre della Giordano, va verso la Ventura accusandola di essere una salace scorretta, a quel punto la conduttrice esce fuori dai gangheri. "E non mi fate proprio paura se mi venite vicino perchè io le mazzate le so dare".

Eliminato Aceto, arriva Simona Tagli ad abitare la palafitta. I nominati sono Massimo Ceccherini e Maurizia Cacciatori.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016