Excite

Isola, prima puntata soporifera

E' ripartito il baraccone dell'Isola dei Famosi (guarda le foto della prima serata). C'è poco da dire se non che le nominate della prima puntata sono Fernanda Lessa e Domiziana Giordano. I concorrenti al momento meno soporiferi sembrerebbero essere Massimo Ceccherini (quanto durerà?) e Raul Casadei (stessa domanda, altro senso).

La novità: i concorrenti non sono 12 ma 13. Giuseppe Cionfoli, frate cantante, affronterà la prima settimana da solo su una palafitta da cui potrà scendere solo per soddisfare bisogni di tipo fisiologico.

Intanto il mensile Panorama rivela retroscena e polemiche pre-partenza.
Per gli appassionati di calendari, sappiate che Sara Tommasi seguirà le orme di Elena Santarelli: un bel sexy calendario al suo rientro in Italia. Ai 18.000 euro d'ingaggio per la partecipazione dovrebbero aggiungersene altri 10.000 per il calendario, pubblicita' varie escluse.
Stesso percorso per Raffaello Balzo che però non è stato ingaggiato da nessun magazine e ha deciso di autoprodursi il calendario.

Ancora: cachet da capogiro per Raul Casadei. Pare che il liscio frutti bene, si parla di più di 400 mila euro, piu' la quasi certa realizzazione e promozione di una canzone sul mondo dei reality. Massimo Cecchierini invece interpretera' il ruolo di un concorrente dell'Isola dei Famosi nel prossimo film di Pieraccioni, ragion per cui verranno utilizzate dal regista toscano immagini della partecipazione del suo amico al reality.
A Nancy Dell'Olio, infine, andrebbero circa 50.000 euro; tanto varrebbero le sue opinioni in diretta sul programma.

Intrigo al femminile: oltre al rifiuto di Valeria Marini (che parteciperà a Reality Circus su Mediaset), la Ventura ha ricevuto il benservito anche da Federica Ridolfi, ex schedina in Quelli che il calcio.... La padrona di casa ha scelto Antonella Mosetti come nuova schedina.
Foto: la prima serata

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016