Excite

Isola, via Cecchi Paone. Spunta il figlio segreto di Otelma

La sesta puntata dell'Isola dei Famosi 9 si apre con un doveroso omaggio a Lucio Dalla scomparso ieri mattina in Svizzera. Nicola Savino saluta l'artista bolognese "Grazie Lucio" e comincia con l'anticipare che uno dei concorrenti Eletti diventerà Eroe, unendosi al nuovo gruppo.

Carmen Russo è la prima eliminata della serata. Votata dall'ultimo arrivato, Manuel Casella, la ballerina deve abbandonare l'isola con immenso dispiacere di tutti i naufraghi, soprattutto del marito Enzo Paolo. Vladimir Luxuria chiede a Turchi come si sente senza la moglie: "Hai anche pianto". "No, mi bruciano gli occhi. Mi hanno preso in giro cinque anni perché ho pianto. L'unica cosa che mi dispiace è che Carmen non è stata votata dal nostro gruppo, per cui nessuno di noi voleva che andasse via".

L'eliminazione della Russo non è definitiva: la showgirl lascia l'Isola degli eroi e raggiunge Alessandro Cecchi Paone. Savino fa partire il televoto trai due naufraghi e Carmen ha la meglio: resterà a Cayo Solitario, appunto, da sola. Nina Moric viene spedita, tramite un meccanismo di esclusione, dagli Eletti anche se da questa settimana i due gruppi convivranno insieme sulla stessa spiaggia ma con due accampamenti separati.

Intanto in studio Savino annuncia lo scoop: Rocco Tanica, tastierista di Elio e le Storie Tese, è il figlio segreto del Divino Otelma. "Avrei deciso di essere io figlio di Davide Mengacci, ma era già preso", commenta Rocco riferendosi a Rudy Zerbi, che qualche tempo fa ha rivelato di essere il figlio del noto conduttore tv.

Approda sull'Isola dei famosi, Antonella Elia, chiamata a fare una nomination che varrà per ben tre voti. Contro ogni aspettativa l'attrice non sceglie Aida Yespica, con la quale venne alle mani in una precedente edizione, ma Valeria Marini. Oltre alla Valeriona nazionale finiscono al televoto a rischio eliminazione la prossima settimana: il Divino Oltema che prima della chiusura della puntata minaccia di andar via e Andrea Lehotska.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016