Excite

Isola, vince Luca Calvani

Muniz 2: la vendetta. Sì perchè in qualche modo, il bel Luca Calvani ricorda molto Sergio Muniz, gran vincitore "a sorpresa" della seconda edizione dell'Isola. Per l'ex ciclista Claudio Chiappucci rimane un amaro secondo posto, ma in fondo l'ha voluto lui.

Già durante l'ultimo appello ai telespettatori negli ultimi 30 secondi a disposizione, ha espresso la sua contentezza e soddisfazione per essere arrivato in finale. Aggiungendo poi che nella sua carriera sportiva, ha dovuto accontentarsi diverse volte del secondo posto anche se durante la gara la parte del leone l'aveva fatta lui. Bene, è stato accontentato di nuovo.

La puntata è scivolata via senza nessun clamoroso colpo di scena. Unico appiglio al gossip è stata la presunta storia tra Sara Tommasi e Luca Calvani che invece ha negato tutto quello che era possibile negare, chiedendo ogni tanto conferma alla diretta interessata, peraltro ammutolita.

E' ben poco quel che rimane di quest'Isola, il reality partito in contemporanea a un numero indefinito di altri reality, che sembrava il superfavorito, e invece è stato stracciato da La Pupa e il Secchione.

Sicuramente verrà ricordato Den Harrow, con i suoi scatti di orgoglio e con i suoi pianti in diretta. Impossibile non nominare Massimo Ceccherini, che qualcuno ritiene "vincitore morale" del programma, che si è distinto per la bestemmia. E poi la bandana di Paolo Brosio, vero simbolo di questa edizione dell'Isola, che è andata a finire tra le mani di Simona Ventura come regalo di chiusura.

Ai saluti finali si arriva come di consueto: pioggia di coriandoli, abbracci e strattonamenti al vincitore, gli spettatori che invadono il centro dello studio.
E con una domanda nella testa: adesso che i "famosi" sono davvero finiti, chi chiameranno per la prossima edizione?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016