Excite

Isolation, il nuovo game show di Canale 5

La nuova programmazione di Canale 5 per la primavera 2011 si sta delineando. La prima novità del palinsesto è 'Lo show dei record'. Il programma andrà in onda il 17 marzo in prima serata e sarà condotto da Gerry Scotti.

La presenza del conduttore fa ipotizzare che non ci sarà la nuova edizione di 'Italia's got talent' prevista per aprile. Anche Maria De Filippi aveva chiesto che il programma fosse spostato a data da destinarsi. I progetti di Gerry, però, non finiscono qui. Al settimanale TV Sorrisi e Canzoni ha rivelato di aver in mente un nuovo format.

Il nuovo progetto dovrebbe prendere il posto di 'Chi vuol essere milionario?': 'Non c'è ancora niente di sicuro, ma stiamo lavorando a un format internazionale che negli altri Paesi del mondo va in prima serata. Non posso dire di più, se ne riparlerà a primavera inoltrata'.

Scotti ha aggiunto: 'Proprio in questi giorni ho registrato a Roma il 'numero zero' di un gioco preserale che potrebbe rimpiazzare 'Chi vuol essere milionario?', ma non è detto che debba essere io a condurlo. Da tempo immagino una conduttrice donna in quella fascia'.

Gerry ha sempre proposto la De Filippi per quel ruolo e secondo i primi rumors il programma potrebbe essere Isolation: un quiz distribuito da Noble Savage in cui il concorrente viene isolato in una sorta di bolla e non gli consente di conoscere l'andamento della sua partita, lo scoprirà solo se verrà eliminato o vorrà abbandonare il gioco.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016