Excite

Italia Uno, arriva 'Tabloid'

  • Foto:
  • ©LaPresse

Un settimanale d'informazione nuovo di zecca, prodotto da Studio Aperto e Videonews e firmato da Giovanni Toti e Claudio Brachino con l'obiettivo di intrattenere e informare i telespettatori durante le afose serate estive. Quelle del martedì, per l'esattezza. A partire dal 28 giugno. Il timone è affidato a tre donne: Monica Gasparini di Studio Aperto, Silvia Carrera e Monica Coggi di Videonews.

'Tabloid' farà convivere argomenti leggeri e più impegnati; ci sarà una parte tutta dedicata all'attualità, ovvero alle più importanti notizie (comprese quelle di gossip) della settimana, e verrà condotta dalla Gasparini. La Carrera e la Coggi, invece, si occuperanno rispettivamente della cronaca bianca e nera.

Le puntate, in diretta dallo studio 4 di Cologno Monzese, saranno cinque in totale e proporranno servizi di approfondimento, inchieste esclusive, rubriche fisse, reportage, collegamenti in esterna e ospiti in studio. Nella prima, 'Tabloid' riserverà un ampio spazio al recente scandalo di calcio scommesse, con testimonianze inedite di alcuni fra i protagonisti e un canale sempre aperto con Cremona per le ultime notizie giudiziarie. Per quanto riguarda la cronaca, saranno trasmesse le immagini esclusive di Omar Favaro, condannato con Erika De Nardo per il delitto di Novi Ligure, con la nuova compagna. Ci sarà inoltre un servizio sul caso Avetrana con tutti gli ultimi aggiornamenti.

L'argomento per la cronaca bianca saranno le nozze di Alberto di Monaco con Charlene Wittstock, che verranno celebrate il prossimo 2 luglio. A un anno dalla tragica scomparsa di Pietro Taricone, poi, sarà trasmesso un reportage su di lui. La scaletta di 'Tabloid' prevede anche un rubrica interamente dedicata al gossip e ai personaggi celebri.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016