Italia's got talent, in arrivo la seconda edizione

Squadra che vince non si cambia e così torna Italia's got talent con tutti i protagonisti della prima edizione. Dopo le polemiche e i dubbi sulla messa in onda del talent show è ormai ufficiale il suo ritorno per metà aprile, probabilmente il sabato sera su Canale 5.

A confermare la notizia è il quotidiano 'Il Giornale' che annuncia l'inizio delle registrazioni per la settimana prossima. Tra i giudici restano al loro posto Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Maria de Filippi. Proprio la conduttrice sembrava volesse dare forfait. Infatti, subito dopo Amici aveva dichiarato di non essere pronta per iniziare un altro talent. Gerry, invece, è pronto per un nuovo quiz show ma ha deciso di non rinunciare al ruolo di giudice.

La messa in onda della seconda edizione del programma, che ospita i personaggi più strani visti in tv, era prevista per il 9 aprile. Lo spostamento di palinsesto, dopo la fine del Grande Fratello 11 e la chiusura de 'La Corrida', programma molto simile, ha convinto la Maria. Soltanto pochi giorni fa si era ipotizzata la possibilità di nuovi giudici e tra questi si vociferava il nome di Vanessa Incontrada.

Confermati anche i due conduttori: Geppi Cucciari e Simone Annichiarico, entrambi stanno lavorando su altri progetti, ma entrambi sono pronti ad accompagnare i talenti incompresi e non sul palco di Italia's got talent. La trasmissione che ha visto trionfare nella prima edizione il soprano Carmen Masola, che pare non abbia ottenuto il successo sperato, mentre tra i personaggi passati durante la trasmissione è emersa Angela favolosa cubista, presenza fissa di Uomini e donne versione over.

Foto: videomediaset

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Attualità - Excite Network Copyright ©1995 - 2014