Excite

Italia's Got Talent 2015: Gianfranco D'Angelo e i 24 semifinalisti

  • Facebook
Si è concluso il settimo e cruciale appuntamento con le Audizioni di Italia's Got Talent. Cruciale perché questa sera siamo venuti a conoscenza dei nomi dei concorrenti che accederanno alle semifinali del talent di Sky Uno che, in via del tutto eccezionale, andranno in onda dal vivo Da una inedita location di Milano.

Prima di arrivare all'elenco con i 23 concorrenti che hanno passato il turno, anche questa sera si sono esibiti alcuni concorrenti degni di nota; fra loro anche un non-concorrente: Gianfranco D'Angelo, il noto comico e cabarettista del Drive In che - sul palco di Italia's Got Talent - si è presentato con il famoso sketch del cane Has Fidanken. Per lui nessun giudizio ma tanti applausi ed una standing ovation.

Guarda il video: Gianfranco D'Angelo e Has Fidanken ad Italia's Got Talent 2015

Qui di seguito i nomi dei 23 concorrenti che accedono di diritto alle semifinali di Italia's Got Talent: Martina Giammarini, Elisa Lamberti, i Nerd Force Crew, Caterina Giordano, Alessandro & Alessandro, Mary Sarnataro, i Joel, Amber Dutta, Gaggi, gli Electricity, Toni Bonji, Lusy Imbergerova ed il suo pastore tedesco, Simone Al Ani, React Dj, Skuba Libre, i Lux Arcana, il duo Shark and Groove e gli Straduri Killa.

All'appello manca il nome del ventiquattresimo concorrente che verrà scelto attraverso un voto web aperto solo per quattro concorrenti: Amir, Camillas, Magica Rosy e Claudio Lauretta. Chi riceverà più voti durante la settimana rientrerà in gara.

Italia's Got Talet 2015: le foto dei semifinalisti

Assieme ai 24 semifinalisti, ritroveremo anche i quattro Talenti che hanno conquistato il Golden Buzzer: Cisky, la crew Vanity, i TeaTribù e Diego Caputo.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017