Excite

Italia's Got Talent, Belen Rodriguez riconfermata nel cast

  • Infophoto

Erano solo chiacchiere, sciocchezze, inutili rumors. Per la gioia di Simone Annichiarico e di chissà quanti italiani (soprattutto appartenenti al sesso maschile), Belen Rodriguez è stata confermata nel cast di Italia's Got Talent.

Non è affatto vero, dunque, che Maria De Filippi pensava di farla fuori perché infastidita dalla relazione fra la Rodriguez e Stefano De Martino. Anzi, evidentemente la considera un... cavallo vincente. E così la focosa showgirl argentina tornerà sul palco del noto talent per presentare i concorrenti con tutta la sua verve e i suoi commenti assai interessanti. Che meraviglia.

Guarda il nuovo video bollente di Belen

Corre l'obbligo di ricordare che la Rodriguez ha nuovamente firmato anche per Colorado Cafè, quindi per lei si prospetta una stagione televisiva particolarmente intensa e remunerativa. Oltre a ciò, pare che ci sia in ballo un altro importante progetto che tuttavia è - per il momento - top secret. Le secchiate di fischi raccolte durante l'ultima edizione di Amici, l'edizione dello scandalo durante la quale De Martino si è lasciato ammaliare da Belen e salutato in fretta e furia Emma Marrone (con cui, fino ad allora, coltivava progetti matrimoniali), non hanno dunque lasciato alcun segno. Non fra i vertici Mediaset, almeno, che continuano a scommettere e investire su di lei. Bisogna vedere, però, come reagiranno i telespettatori. Perché il giudizio più importante è proprio il loro, su questo non si discute.

Intanto, la Rodriguez è - come prevedibile - protagonista di questa estate 2012 insieme al suo baby ballerino. Un giorno si dice che fra loro è finita, il giorno dopo giocato a fare il remake di Dirty Dancing e lei indossa bikini che hanno una superficie non superiore ai 3 cm quadrati. Il giorno dopo ancora si dice che i contatti con Corona siano ancora intensi... E le settimane passano, e lei è sempre sulla bocca di tutti: alla fine è quello che conta, no?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016