Excite

Italia's Got Talent: Claudio Montuori e i Teatribù passano il turno

  • Sky Uno
Continuano le audizioni di Italia's Got Talent 2015 nel tentativo di scovare il primo talento italiano dell'edizione di Sky Uno. Dopo i primi due golden buzz premuti da Nina Zilli (premuto per il ballerino contorsionista Cisky) e Frank Matano (per la crew Vanity), anche Luciana Littizzetto ha potuto premiare una esibizione con l'ingresso automatico alle semifinali: l'attrice torinese ha dato il suo via libera ai Teatribù, un trio di attori che improvvisa musical e brevi siparietti su richiesta. Durante l'esibizione, i tre attori hanno imbastito una scenetta su alcune informazioni date da una donna presa a caso dal pubblico in sala.

Anche questa settimana non sono mancate le performance di ballo. Abbiamo visto esibirsi sul palco: Nerd Force Crew, un gruppo di giovani ballerini che vuole sdonagare il termine "nerd" attraverso vari stili di ballo; sul palco è salito anche l'affascinante Giulio Dilemmi, che ha mostrato al pubblico la sua tribal fusion belly dance. E poi ancora: una coppia di ballerini francesi di Kizomba, alias Isabelle e Felicien; gli Electricity con la loro danza fra luci e buio. Passano anche gli N.Ough Megacrew.

Ad Italia's Got Talent anche il rapper Trava, il figlio di Marco Travaglio

Fra le performance più particolareggiate, vi segnaliamo il free running dei Fuckin' Aroud, la fachira Genny (che si è tuffata con la faccia su dei cocci di vetro) e le divertenti non-ombre cinesi di Toni Bonji.

La puntata si è conclusa con due interessanti momenti musicali: il primo ha coinvolto una intera orchestra di 49 elementi - la Gaga Symphony Orchestra - che ha suonato brani dance e pop all'ultimo grido; il secondo momento, invece, ha coinvolto Claudio Montuori aka l'Uomo Uccello: un artista di strada che ha suonato un motivetto ritmico con strumenti musicali non-convenzionali.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017