Excite

Italia's Got Talent: Dinosauro musicista e una ballerina sorda passano il turno

  • Facebook
È scivolata molto velocemente anche la seconda puntata di Italia's Got Talent: il talent show internazionale oramai di casa su Sky Uno. Nel secondo appuntamento andato in onda lo scorso 19 marzo, sono molti i concorrenti che hanno conquistato il favore del pubblico e dei quattro giudici. Prima su tutti Martina Giammarini: una giovane 24enne che ha deciso di continuare a curare la sua passione per la danza nonostante sia affetta da una grave sordità. Ottima la performance di danza contemporanea. I giudici non hanno potuto far altro che constatare la bravura di Martina e commentare a quanto hanno assistito:"Sei l’esempio lampante che certi problemi non si risolvono, ma si superano" ha detto la Littizzetto. Quattro "sì".

La danza l'ha fatta da padrona una seconda volta, con la performance dei Vanity: una crew di ballerini che si esibisce in coreografie movimentate e particolarmente articolate. La particolarità di questo gruppo di ballerini e che i singoli membri indossano dei vertiginosi tacchi ai piedi. Questa pratica - conosciuta come Girling Dance - è molto praticata in giro per il mondo ed ha già fatto capolino nella tv italiana. In ogni caso, a causa di uno scherzetto fra giudici, Frank Matano è stato costretto a premere il suo Golden Buzzer. I ballerini, dunque, li rivedremo alle semifinali.

Fra le altre performance che hanno convinto: Maurizio De La Vallée e le sue finte lezioni di giapponese, il barista freestyle Dario Doimo, le coreografie su superficie verticale del trioCafelulè, le ombre cinesi dei Catapult e i Joel (tre fratelli congolesi uniti dal canto).

Ad Italia's Got Talent anche un ex concorrente di Amici!

Parlando dei giudici, tutti sembrano piuttosto credibili e sempre sul pezzo... anche se in una inquadratura è apparso chiaramente un'auricolare nell'orecchio di Claudio Bisio. Littizzetto e Nina Zilli ironiche e sul pezzo. Frank Matano, invece, sembra esser stato preso dal morbo della ridarella: è stato capace di ridere in maniera esagerata anche di fronte a performance tutt'altro che divertenti.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017