Excite

Italia’s got talent, Federico Fattinger emoziona i giudici

Italia’s got talent vince la serata negli ascolti con 5.412.000 spettatori e il 24.51% di share contro l’Isola dei famosi, che ha fatto registrare un calo di fedelissimi con 4.175.000 spettatori e il 18.99%. Il talent vince contro il reality con i suoi personaggi strani, divertenti e commoventi.

Guarda le foto della seconda puntata di Italia’s got talent

Come Federico Fattinger, star della serata in senso positivo. Il ragazzo 19enne nato a Rovereto, ha commosso i tre giudici, Gerry Scotti in particolare, con la sua canzone scritta e dedicata alla madre scomparsa 'Perché io credo'. Prima di esibirsi aveva dichiarato: 'Spero di riuscire a trasmettere cosa significa aver perso mia madre di cui mi mancano il sorriso, gli occhi, il vederla mentre dal divano mi diceva di apparecchiare la tavola'.

Un’ovazione e una standing ovation per il ragazzo che prosegue la gara. Altri talenti da menzionare sono stati: Alfredo Marasco, 18 anni che ha suonato la chitarra ricordando i virtuosismi di Pino Daniele, Demis Facchinetti, musicista che ha cantato, anche lui, una canzone dedicata alla mamma scomparsa, e i Truzzi volanti, acrobati varesini che stupiscono il pubblico.

Gianna Massaro, 62 anni, invece si è esibita nel momento trash della serata con la sua canzone 'Su e giù, in amore comandi tu', dedicata ai due giudici: 'Gerry, sono tutta tua. Facciamo una volta con lui, un'altra con Rudy'.

Non sono mancati lanciatori di coltelli, ballerini sfigati, imitatori di Michael Jackson, signore e signori trash. Da segnalare i talenti più divertenti e simpatici, i Manzella Quartet, un gruppo di suonatori con strumenti trovati in casa: un bidone dell’olio, una corda per stendere i panni e una batteria con le pentole.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016