Excite

Italia's Got Talent: Katrina Asfardi, Gianlupo e Claudio Lauretta passano il turno

  • Sky Uno
Un solo appuntamento ci divide dalle semifinali di Italia's Got Talent: il celebre talent show che per la prima volta gira il lungo e in largo l'Italia nel tentativo di scovare il nuovo talento italiano. Dopo i primi tre golden buzz premuti da Nina Zilli (premuto per il ballerino contorsionista Cisky), Frank Matano (per la crew Vanity) e Luciana Littizzetto (dato agli attori dell'improvvisazione Teatribù), purtroppo ancora nulla di fatto per Claudio Bisio: citato durante l'arco di questa sesta puntata, il pulsantone color oro non è stato ancora premuto.

Golden Buzz a parte, sono stati moltissimi i talenti che sono saliti sul palco e che hanno allietato gli spettatori in teatro. Prima parte della puntata è stata dominata dalla giocoleria: passano il turno la danzatrice di Hula Hoop Marianna De Sanctis e Leonardo, il muratore - fantasista delle bolle di sapone.

Una ventata di hi-tech ha invaso il palco di Got Talent con le performance di Gianlupo (che ha mixato luci laser ed effetti audio-visivi ai classici giochi di magia) e Roberto Giuliano - in arte ReacTj - che ha suonato un particolare strumento fluorescente che si impiega nella composizione di musica elettronica.

Ad Italia's Got Talent anche Trava: il figlio rapper di Marco Travaglio

Tornando a qualcosa di più tradizionale,abbiamo seguito le scorribande di ben due imitatori: Francesco Rosato e il ben più noto Claudio Lauretta hanno allietato (ed imitato) i quattro giuriati con voci fra le più celebri: Vittorio Sgarbi, Matteo Renzi, Renato Pozzetto, Checco Zalone e Aldo del trio Aldo - Giovanni e Giacomo.

Degne di nota anche: il contorsionismo nella sfera trasparente di Katrina Asfardi, i divertenti performer cubani "Clave Cubana", il rumorista ultrasettantenne Enrico Trau e la giovane Virginia che ha cantanto il brano Premio Oscar 2014 "Let It Go".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017