Excite

Italia's Got Talent: Martina Giammarini, Vanity Crew, Cisky e Toni Bonji in finale

  • Sky Uno
Dopo sette puntate di audizioni, Italia's Got Talent 2015 entra ufficialmente nella fase dei live show dove i ventotto concorrenti selezionati si contenderanno il ruolo di vincitore assoluto di questa nuova edizione del talent che per la prima volta va in onda su Sky Uno (dopo cinque edizioni in salsa Mediaset).

Nella prima della due semifinali, andata in onda questa sera 30 aprile, abbiamo visto salire sul palco della Got Talent Arena quattordici dei ventotto semifinalisti, divisi in due manche di gara. Nella prima manche: si sono sfidati al televoto l'atletico Gaggi, la ballerina affetta da sordità Martina Giammarini, i Vanity Crew, gli Electricity, il trio di fratelli Joel, Lusi e il suo cagnolone Deril e Lady Hula Hoop Marianna De Sanctis.

Il televoto premierà le performance dei Vanity Crew e di Gaggi. Luciana Littizzetto userà il suo nuovo Golden Buzzer per mandare in finale Martina Giammarini.

Trava non è fra i semifinalisti di Italia's Got Talent

Nella seconda manche di questa prima semifinale, invece, abbiamo visto esibirsi: i N.ough Mega Crew, la cantautrice Caterina Giordano, la piccola bollywoodiana Amber Dutta, Elisa Lamberti, il tecnologico Roberto Giuliano, il divertentissimo Toni Bonji e il fenomeno del contorsionismo Cisky.

In questa seconda parte, il pubblico da casa ha premiato Cisky e Toni Bonji. Immaginabile l'intervento del Golden Buzzer di Nina Zilli che, da cantante, ha ovviamente portato in finale Caterina Giordano.

La puntata si è conclusa con i saluti generali e con un XtraFactor in salsa IGT: "Italia's Got Veramente Talent?", condotto da Rocco Tanica (che ci ha riportati al Sanremo di Carlo Conti) e Lucilla Agosti. La qualità del Got Talent di Sky è imparagonabile allo show cheap a cui ci aveva abituato Mediaset.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017