Excite

Italia’s got talent, niente finale per Angela favolosa cubista

La seconda semifinale ha emesso il verdetto per sei nuovi finalisti che si contenderanno lunedì prossimo il primo trofeo di Italia’s got talent e 100 mila euro in gettoni d’oro. Anche questa volta il pubblico ha avuto un compito fondamentale scegliendo il primo finalista di ogni manche, lasciando ai tre giudici la scelta tra due talenti arrivati con il televoto al secondo e al terzo posto.

Guarda le foto di Angela favolosa Cubista

Nella prima parte gli artisti in gara sono stati Alfredo e Jessica, padre e figlia che si sono esibiti con il loro rock acrobatico, il cantautore Demis Facchinetti, il danzatore Loil premies, gli acrobati Truzzi volanti, il ballerino Mario Rodo e il duo che canta ruttando Rutt e panzer. Il pubblico ha eletto i Truzzi volanti, mentre tra Alfredo e Jessica e Demis Facchinetti, i giudici hanno scelto il ragazzo.

Guarda le immagini della seconda semifinale

Nella seconda gara si sono esibiti Pasquale Fortunato con l’hip hop, il sopranista Daniele Lequaglia, il calcolatore umano omologato Mister Anthony, l’uomo che canta senza un polmone Maurizio Tassani, il bimbo batterista Christian Esposito e la Drag Queen Miss Lolita. A sorpresa e con i fischi del pubblico vince quest’ultimo, il cui nome è Emanuele e nella vita è insegnante di ginnastica. La fatica di far capire un mondo e la sua personalità lo hanno premiato e promette di portare i suoi genitori nella finale. Il secondo finalista di questo gruppo è stato il piccolo Christian che ha superato al ballottaggio il ballerino di hip hop.

Nell’ultima manche i talent in gara sono stati i ballerini di hip hop Dangerous game, la cantante Nathalie Zeolla, l’uomo che fa percussioni corporee Michele Baldassarre, i ragazzi che raccontano le favole i C’era una volta, il gruppo che suona con oggetti riciclati Manzella quartet e la mitica Angela favolosa cubista. La nonna trasgressiva non ha superato al ballottaggio i Dangerous game, i quali sono passati alla finale insieme ai C’era una volta.

Leggi il riepilogo di tutti i finalisti di Italia's Got Talent e guarda le loro gallery

foto: laStampa

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016