Excite

Italia's Got Talent: Skuba Libre, Amir e Simone Barbato incantano il pubblico

  • Facebook
Continuano le audizioni di Italia's Got Talent 2015 nel tentativo di scovare il primo talento italiano dell'edizione di Sky Uno. Dopo i primi tre golden buzz premuti da Nina Zilli (premuto per il ballerino contorsionista Cisky), Frank Matano (per la crew Vanity) e Luciana Littizzetto (dato agli attori dell'improvvisazione Teatribù), purtroppo ancora nulla di fatto per Claudio Bisio: il celebre attore, però, è stato omaggiato in serata con la presenza inaspettata di un famoso comico di Zelig da lui stesso lanciato sul piccolo schermo. Stiamo ovviamente parlano del mimo Simone Barbato che, sul palco di Italia's Got Talent, si è mostrato in una nuova veste: quella ditenore.

Una volta eseguito il brano, però, Simone Barbato si è subito svestito dei panni di cantante impegnato per tornare a fare il mimo. Bigliettino alla mano, il compagni di merende è salito sul palco per annunciare le singole imitazioni che il comico avrebbe dovuto eseguire. In questo revival di Zelig, persino Vanessa Incontrada si è sentita coinvolta tanto da esser scoppiata in lacrime dalla commozione.

Il liet motiv di questa puntata è stato il canto e la musica rivisti in chiavi bizzarre ma allo stesso tempo interessanti. Abbiamo assistito, ad esempio, alla performance del rapper Skuba Libre che ha unito la velocità con cui si rappano le barre con il ritmo del brano di musica classica "Il volo del calabrone". E poi ancora i Cupido (che hanno cantanto un brano facendo accompagnare da dei bicchieri come strumenti musicali), i velocissimi Poterico (armati di chitarre e percussioni) e il beatboxer Amir Almussawi.

Italia's Got Talent: l'esibizione del rapper Trava (VIDEO)

Fra le performance degne di nota, vi segnaliamo il suonatore di bicchieri Stefano Rubino, Simone e il suo spettacolo di manipolazione dinamica, il pizzaiolo freestyle Andrea Trovarello e il duo di fratelli Bernadette ed Emanuele che hanno messo a segno uno strabiliante gioco di magia con protagonista uno scatolone fluttuante.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017