Excite

Italia’s got talent, stasera la finale

Questa sera sarà Simone Annichiarico e Geppi Cucciari condurranno il pubblico alla scoperta del primo vincitore di Italia’s got talent. Il nuovo talento nostrano sarà eletto tra 12 finalisti solo attraverso il televoto e si porterà a casa un premio in gettoni d’oro di 100.000 euro.

Scopri i 12 finalisti

I tre giudici, fondamentali nella cernita degli artisti, Rudy Zerby, Gerry Scotti e Maria De Filippi commenteranno tutte le esibizioni e potranno fermare le performance se non sono di loro gradimento. Ospite d’eccezione della serata sarà la grande esclusa del talent, Angela Favolosa cubista. La nonnina trasgressiva è l’idolo del web con i suoi 360 mila fan su Facebook. Angela Troina, inoltre, sarà protagonista, da domani, anche di Uomini e donne over.

Guarda il video di Angela Favolosa cubista

Guarda il vidoe di Carmen Masola

Tra i candidati alla vittoria di questa sera ci sono soprattutto i cantanti e in particolare il soprano Carmen Masola che ha fatto parlare di sé anche oltreoceano, per le sue doti canore e per essere un brutto anatroccolo pronta a trasformarsi in cigno. Tra le belle voci quella di Federico Fattinger potrebbe emergere dal coro, mentre le Note di sabbia e le emozioni che riescono a offrire sono anche loro in lizza per la vittoria finale, insieme ai C’era una volta, che riproducono le favole sonore.

Intanto ci si prepara già alla seconda edizione, visto il successo della prima ed è possibile accedere ai casting compilando la scheda sul sito www.italiasgottalent.com o chiamando il numero fisso 06 3725727.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016