Excite

Italia's got talent, Stefano Scarpa a Verissimo

  • Mediaset.it

"Spero che la mia passione diventi una professione". Questo l'augurio di Stefano Scarpa, vincitore della terza edizione di Italia's got talent, show di Canale 5 condotto da Simone Annichiarico e Belen Rodriguez, ospite della puntata di sabato pomeriggio di "Verissimo".

L'uomo bandiera, come è stato ribattezzato per via della sua disciplina di acropole flag man, si è concesso in una lunga intervista post vittora rilasciata in esclusiva alla conduttrice del talk pomeridiano, Silvia Toffanin. "Sul palco, quando ho vinto Italia's got Talent ho detto a Maria De Filippi che avrei continuato a lavorare in cantiere", dice il ragazzo "Ma, quando sono tornato a Trani, i miei genitori, con i quali monto piscine, mi hanno detto che se voglio posso continuare con questa disciplina, per fare in modo che questa passione possa diventare una vera professione".

Il vincitore di Italia's got talent resta comunque con i piedi ben ancorati per terra e confessa: "Se poi, non dovesse andare bene le porte del cantiere sono sempre aperte". La vittoria a Italia's got talent non ha comportato solo fama e successo, ma anche un montepremi di ben 100.000 euro: "Parte del denaro lo spenderò per la nuova macchina, modesta come me. Poi si vedrà", confida il flag man alla Toffanin. Il giovane pugliese parla anche della sua vita privata confessando timidamente di essere felicemente fidanzato e che convolerà a nozze tra qualche anno.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016