Excite

Italia's Got Talent: Straduri Killa in finale coi Camillas (graziati da Frank Matano)

  • Facebook
Una semifinale piena di colpi di scena è stata quella di Italia's Got Talent 2015 andata in onda questa sera 7 maggio. In prima battuta per l'inaspettata proposta di matrimonio che si sono scambiati in diretta tv i due ballerini omosessuali del gruppo Les Farfaides. Promessa coronata da un bacio che ha mandato in visibilio i giudici, il pubblico della Got Talent Arena e gli utenti dei social network.

Ecco la proposta di matrimonio avvenuta in diretta pochi minuti fa! #IGTPowerOfLove

Posted by Italia's Got Talent Official on Giovedì 7 maggio 2015
Gran clamore ha creato, inoltre, la decisiva scelta del Golden Buzzer conteso fra Frank Matano e Claudio Bisio: a fine della seconda manche, l'attore avrebbe voluto salvare il trio Teatribù (bravissimi attori del teatro dell'improvvisazione), la web star si è schierato a favore dei Camillas (duo indie dai brani piuttosto spiritosi e fuori dagli schemi).

Nel misunderstanding generale, Matano preme per il primo il pulsantone dorato e salva i suoi preferiti. Per il giovane youtuber di Carinola sono piovute ondate di dissensi e fischi: il pubblico non ha gradito la scelta.

Per il resto, lo show si è dimostrato come di consueto ben curato, variegato nella stesura delle singole performance e dalle scelte registiche molto azzeccate.

Italia's Got Talent: i concorrenti usciti vincitori dalla prima semifinale

I concorrenti che passano il turno ed accedono alle finale di giovedì 14 maggio sono: il rapper Skuba Libre, il duo canoro Shark and Groove, i ballerini Nerd Force Crew e Straduri Killa, i Camillas e Simone Al Ani. Questi sei nomi, si aggiungono ai nomi dei sei concorrenti che hanno superato il turno settimana scorsa.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017