Excite

Italia’s got talent, un successo di pubblico

La prima puntata di Italia’s got talent è stata seguita da 5.976.000 con il 27.42%, superando anche l’esordio avvenuto in dicembre. A tenergli testa c’è stata l’ultima puntata della fiction Capri 3, che ha totalizzato 5.989.000 spettatori e uno share del 21.35%.

Guarda il video di Angela favolosa cubista

Il programma è già diventato un cult per i personaggi che sono stati proposti. Quattro mesi fa la soprana Carmen Masola aveva fatto pensare a una Susan Boyle italiana, ma ieri sera molti talenti incompresi hanno cercato di non lasciare scontato l’esito della gara. Dopo aver visto ‘Angela favolosa cubista’, la nonnina che balla a suon di house, non potevamo non menzionare Maurizio Tassani, il tenore con un solo polmone.

Si è presentato con molta umiltà e ha eseguito ‘La vita è una cosa meravigliosa’ dedicandola alla moglie che si trovava dietro le quinte. Ha commosso tutti e Maria De Filippi ha dichiarato: 'Complimenti. Non è facile dal negativo trovare il positivo. Nel canto ci vogliono polmoni, aria, respirazione e tu hai massacrato la malattia. Sono contenta di averti conosciuto e commossa dal tuo sguardo. Mi sembri buono, pulito, delicato'.

Mentre tra i talenti incompresi da annoverare Enzo Paudice, uno spogliarellista senza il fisico adatto. Marinaio napoletano troppo magro e poco sexy per poter sfondare nel suo campo, infatti non ha superato il giudizio dei giudici, ma la sua performance è stata molto apprezzata da Geppi Cucciari, che è salita sul palco per infilargli 50 euro nel costumino nero.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016