Excite

Italia's got talent, vince il pittore Fabrizio Vendramin

  • Foto:
  • ©LaPresse

Si è chiusa la seconda edizione di Italia's got talent con la vittoria di Fabrizio Vendramin. Il pittore lombardo è riuscito a superare la concorrenza di altri undici personaggi che hanno stupito il pubblico e la giuria con i loro numeri musicali, artistici, fatti di acrobazie e di canzoni commoventi.

Foto: le immagini più belle della puntata finale

Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti sono riusciti a portare in finale i migliori talenti in circolazione in Italia ed è stato il televoto a far trionfare l'uomo che dipinge con la musica, colui che trasforma 'la musica in colori'. Infatti, Vendramin, nell'ultima puntata, sulle note dei Queen, in tre minuti ha realizzato un quadro che riprendeva l'immagine del leader del gruppo: Freddy Mercury.

La sua tecnica si chiama 'Paintjam', perché unisce una jam session alla pittura, grazie alla vittoria di 100 mila euro il nuovo talento italiano creerà una scuola dove insegnare la sua arte a bambini e ragazzi. Il programma ha raccolto un grande successo confermandosi come una della trasmissioni più amate dalle famiglie nel sabato sera.

L'ultima puntata è stata seguita da 6 milioni 402 mila telespettatori con il 33.14% di share, superando la media positiva del 26.31% di share. Il direttore di Canale 5, Massimo Donelli, entusiasta di questo risultato, ha affermato: 'Italia's Got Talent è un grande show del sabato sera capace di intercettare un vastissimo pubblico trasversale. Moderno, veloce, popolare e, in certi passaggi commovente, Italia's Got Talent ha appassionato milioni di telespettatori e regalato a Canale 5 risultati davvero importanti'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016