‘Italia's Next Top Model 4’, verso la scelta finale

Il 7 gennaio in diretta su Sky Uno e in streaming su Sky.it, verranno scelte le 25 ragazze che faranno parte del cast della quarta edizione di ‘Italia's Next Top Model’.

A condurre il programma che eleggerà la nuova top model ci sarà sempre Natasha Stefanenko aiutata dal suo team di esperti. I casting intanto sono stati aperti alcuni mesi fa e hanno selezionato aspiranti modelle provenienti da tutta Italia.

Anche sul web è stato aperto un casting on line che ha già decretato la vincitrice nonché prima concorrente ufficiale di ‘Italia's Next Top Model 4’: Valeria Colosio.

Guarda le foto di Valeria Colosio

L’aspirante top in questione è bresciana, ha 24 anni e sa perfettamente quello che vuole. Sembra avere quindi tutte le carte in regola per partecipare con successo al programma che quest’anno presenterà delle importanti novità.

Per la prima volta, infatti, le concorrenti saranno scelte dal pubblico a casa, che potrà televotare la modella preferita mediante sms.
Verranno mandate in onda le migliori clip delle cinque tappe dei casting dal vivo, e poi sfileranno e poseranno davanti all’obiettivo, per vedere se hanno la giusta grinta per affrontare le passerelle.

Ne vedremo delle belle, certamente!

Italia's Next Top Model 4
Venerdì 7 gennaio
Sky uno

Foto: Facebook

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2014