Excite

‘Italia's Next Top Model’: le finaliste

Il loft del reality ‘Italia's Next Top Model’ aprirà la porta alle aspiranti modelle a marzo, intanto, dopo mesi di dure selezioni, la rosa delle partecipanti è stata scelta.

Quattordici ragazze, si sono sfidate a colpi di pettine e anca, sfilando davanti alla severa giuria formata da Natasha Stefanenko, Giusy Ferré (giornalista di moda), Antonia dell’Atte (ex volto storico di Armani) e Alberto Badalamenti (fotografo di moda).
Ora il cast è formato, ma dovremo attendere fino a marzo perché il reality abbia inizio.

La prima aspirante top model, come vi avevamo già detto, è stata Valeria Colosio, selezionata attraverso il casting on line.

Le foto di Valeria Colosio

Le ragazze che hanno che hanno superato le selezioni sono tutte belle e sexy e si chiamano: Rossella, Ilaria, Bruna, Elisabeth, Lorenza, Veronica, Benedetta, Giulia, Ginevra, Francesca, Beatrice, Adriana, Alice T.

Le candidate a ‘Italia's Next Top Model’, oltre a sfilare, si sono fatte conoscere facendo scoprire personalità piuttosto interessanti.

Elisabeth, porta su di sé il fardello di molte somiglianze, c’è chi la vede simile alla Bellucci e chi all’Arcuri, ma lei ha personalità da vendere ed è certa di riuscire a far piazza pulita delle auree altrui!
Bruna è una ventenne di origine somala, vive in Italia da 11 anni e aspira a diventare la nuova Venere nera delle passerelle.

Adriana, racconta di non essere sempre stata così. Alla nascita era infatti un maschietto, ma negli anni ha cambiato sesso e ora vuole affermare la propria –desiderata- femminilità.

Le ragazze sono tutte determinate e competitive, oltre che chiaramente molto belle, e questi sono gli ingredienti fondamentali del programma, che proverà anche quest’anno a lanciare una modella veramente al top.

Foto: sky.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016