Excite

Iva Zanicchi, tre "vaffa" al pubblico e lite in diretta a La Gabbia, video

  • Youtube

Una scatenata Iva Zanicchi ha duellato in diretta col focoso pubblico de La Gabbia, mandando letteralmente a quel paese chi la criticava aspramente per le posizioni del suo partito in politica economica e per l'esperienza a Strasburgo.

Iva Zanicchi alle prese con un nuovo partito. Ironie su Twitter: "E' partita"

La performance dell’ex reginetta della canzone italiana, candidata con Forza Italia alle prossime elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo e berlusconiana di ferro, ha animato la già movimentata puntata del talk show condotto da Gianluigi Paragone, molto apprezzato dal pubblico “anti-Casta” per l’ampio spazio concesso ai temi sociali ed alle battaglie per il lavoro in corso dentro e fuori dall’Italia.

Rispondendo colpo su colpo alle punzecchiature degli spettatori in studio, l’esponente di spicco del partito di Berlusconi ha rivendicato con estrema energia la propria sensibilità per le persone disagiate, raccontando di avere adottato una famiglia con marito, moglie e 5 figli e dato a loro uno stipendio di un anno” per poi concludere con un triplice e sonoro vaffanculo all’indirizzo delle stesse persone che la stavano contestando.

“Fatelo anche voi” ha urlato infine la Zanicchi furiosa nell’atto di lasciare la trasmissione, alimentando una vera e propria gazzarra tra gli scranni dell’arena di Paragone. L’abbandono polemico dello studio è durato solo qualche minuto, giusto il tempo di riportare la calma, ma lo scatto dell’aquila di Ligonchio non poteva certo passare inosservato né ieri né il giorno dopo, come testimoniano i commenti apparsi sui social network e in rete in queste ore.

Pur non trattandosi di un unicum, il “vaffa” in diretta tv di Iva Zanicchi sembra avere le carte in regola per rimanere uno degli exploit più singolari collezionati dallo show “antipolitico” di Gianluigi Paragone, bravo a tenere sulla graticola i vari personaggi invitati in trasmissione attraverso un costante confronto senza filtri con la “gente comune” presente in studio o in collegamento dalle piazze.

Iva Zanicchi si scaglia contro il pubblico della Gabbia: guarda il video

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017