Excite

Jade Goody è tornata a casa

La star del Grande Fratello britannico, Jade Goody, è tornata a casa. La ragazza, 27 anni, a cui è stato diagnosticato un tumore all'utero lo scorso agosto, ha lasciato l'ospedale. Qualche giorno fa il suo ufficio stampa ha fatto sapere che il tumore è inoperabile.

Guarda alcune immagini di Jade Goody

Jade, che con la sua storia sta facendo commuovere tutti, ha chiesto di tornare a casa. "Voglio vedere l'erba - ha detto la ragazza - e i campi". Trasportata con una sedia a rotelle su un'ambulanza, con in bocca della morfina, la giovane ha lasciato il Royal Marsden Hospital di Londra. Debole, segnata dalla malattia, Jade ora pensa a celebrare il suo matrimonio domenica.

La giovane e il fidanzato, Jack Tweed, si sposeranno davanti a 150 ospiti e Jade ha promesso di arrivare all'altare camminando. Dopo la cerimonia nuziale un elicottero porterà poi la sposa a casa per il ricevimento. Ma se le condizioni di Jade dovessero peggiorare la festa verrà annulata. La ragazza ha organizzato il suo matrimonio dall'ospedale grazie a un computer portatile, ma insieme alle sue nozze Jade ha pensato anche al suo funerale. L'indiana Shilpa Shetty, star di Bollywood e protagonista dello scontro con Jade al Grande Fratello britannico, ha fatto sapere di averle parlato e di essere stata invitata sia alle nozze che al funerale. Dopo il matrimonio Jade dovrebbe far ritorno in ospedale. Nel frattempo, questa sera, Living Tv trasmetterà un documentario sulla sua malattia.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016