Excite

Jade Goody sta morendo e vende i diritti in tv

Aveva fatto discutere l'Inghilterra intera all'epoca della sua partecipazione al grande Fratello vip per essersi scagliata contro una concorrente indiana ma oggi Jade Goody sta facendo commuovere tutti.

Quella che era stata tacciata come razzista e pessimo esempio per la società è infatti al centro della solidarietà di tutta la Gran Bretagna da quando ha scoperto di avere un tumore e che la sua morte è solo questione di mesi.

A Jade Goody il cancro all'utero era stato diagnosticato lo scorso agosto ma solo venerdì 13 febbraio il suo ufficio stampa ha fatto sapere che il tumore è più cattivo di quel che si pensava e che si è già esteso per cui la ragazza adesso ha deciso di mettere "le cose in ordine, e si preoccupa del futuro dei figli".

Il compagno Jack Tweed ha deciso di portarla all'altare prima che la malattia la devasti del tutto e i due venderanno i diritti tv della cerimonia in quanto "è un modo certo per fare soldi, per il futuro dei figli", che saranno anche battezzati al più presto.

Da quando Jade ha scoperto di essere malata, in diretta televisiva durante il Big Boss, il Grande Fratello indiano, la sua malattia è stata seguita da tv e giornali del Regno Unito che le hanno dedicato ampi servizi e persino un documentario, Jade's Progress, che andrà in onda in questi giorni.

"Non riuscivo a respirare quando mi hanno dato la notizia. Ho solo pianto e urlato: qualcuno faccia qualcosa per aiutarmi", ha detto la Goody.

Poi ha aggiunto: "ho vissuto davanti alle telecamere. E forse ora morirò davanti alle telecamere. Ho pensato che se guadagnerò a sufficienza mentre sono malata, metterò da parte abbastanza per mandare i miei figli a una scuola privata. È anche un modo per tenermi impegnata, per avere qualcosa a cui pensare oltre al cancro".

In Inghilterra ci si divide tra chi è pro e chi è contro ma pare proprio che la storia di Jade Goody sia servita a qualcosa: da quando Jade ha ha reso pubblica la sua malattia è aumentato del 20% il numero di donne che hanno effettuato il pap test per diagnosticare eventuali tumori.

Jade Goody intervistata da News of the world
Jade Goody racconta il suo cancro

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016