Excite

Jamaica Corridori è la prima Lady Burlesque

Si è concluso il primo reality show dedicato al Burlesque. Il programma è unico al mondo e celebra l'arte dello spogliarello, che ha la sua massima esponente in Dita Von Teese. Mostrare il proprio fisico e la propria bellezza può diventare un gioco sexy e a vincere questa prima edizione è stata Jamaica Corridori.

Ha superato la selezione tra oltre 1000 aspiranti Lady Burlesque e poi dopo una serie di prove e dopo molte lezioni, dal portamento al canto, passando per come slacciare un reggiseno in modo erotico, Jamaica, in arte Sweetie J è riuscita a conquistare la fascia più ambita. Ad eleggerla ci ha pensato una giuria composta da Dario Salvatori, Eve La Plume, Roxy Dlite e Roxy de Palma, durante la serata finale condotta da Giampaolo Morelli su Sky Uno.

Le altre finaliste erano Claudia Letizia, in arte Lady Letizia, Angelica Massafra in arte Albadoro Gala e Maria Loana Gloriani in arte Marlò, nessuna è riuscita a competere con i piercing e i tatuaggi di questa 24enne di Grosseto, che nella vita gestisce un negozio vintage insieme alla sorella. Jamaica ama l'arte e la pittura in particolare e si è aggiudicata la possibilità di esibirsi al Burlesque Exotic World 2011, il concorso più importante dedicato all'arte della seduzione, che si terrà a Las Vegas.

Sarà la prima italiana a partecipare a questa kermesse mondiale e spera di essere riuscita nel suo intento: 'La cosa a cui tengo di più è rendere orgogliosi i miei genitori'.

Foto: Sky.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016