Excite

Jay Leno in prima serata su NBC chiude i battenti

Brutto colpo per Jay Leno che, come annunciato qualche giorno fa da Variety, cambia collocazione causa calo netto e drastico degli ascolti sul network americano NBC.

Scrive infatti People che a partire dal prossimo 12 febbraio il Jay Leno Show non andrà più in onda in prima serata ma sarà spostato in terza serata, alle 11:35, seguito dallo show di Conan O'Brien alle 12:05 e poi da quello di Jimmy Fallon.

Jeff Gaspin, presidente di NBC, ha fatto sapere che la decisione di spostare lo show di Leno è dovuta alla pressione da parte delle reti affiliate al network e al calo di ascolti di cui è stato vittima il talk in prima serata.

La reazione di Leno non è stata consenziente e il presentatore, in aperta contrapposizione da sempre con il re del talk show David Letterman, ha fatto sapere che se il suo show sarà cancellato potrà partire per quel viaggio che da sempre sogna, lasciando intendere che anche lo spostamento in terza serata potrebbe portare all'abbandono della Nbc.

Nessuna decisione è stata presa relativamente allo slot di prima serata lasciato libero da Jay Leno, in attesa di una soluzione che permetta al network di risollevarsi.

(foto ©Imdb)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016