Excite

Jennifer esce da Amici e Bonolis si prende la scena

E' Jennifer Milan a dover abbandonare, abbastanza inaspettatamente, la scuola di Amici 8, dopo una serata lunga e poco concentrata sulle esibizioni dei ragazzi.

Le foto della terza puntata del serale

La Milan è stata "nominata" dai suoi compagni alla fine di una lunga serie di nomination che hanno coinvolto tutta la squadra dei Bianchi, perdente al televoto con il 48% dei voti rispetto al 52% dei voti ricevuti dal Bianchi.

Vota il sondaggio Chi vincerà Amici 8?

Le esibizioni sono state però stroncate, circa a metà, dall'arrivo nello studio di Amici 8 di Paolo Bonolis che, con il pretesto di consegnare il disco di platino a Scialla, ha invece tenuto una vera e propria conferenza stampa di presentazione di Sanremo 2009.

Bonolis, padrone dello studio molto più di Maria De Filippi, ha sottolineato la presenza tra i Big di Marco Carta, vincitore di Amici 7, a Sanremo e fatto il nome di un'altra delle donne che lo accompagneranno sul palco: si tratta di Gabriella Pession, che rappresenterà le giovani attrici italiane.

Un'impacciata Maria De Filippi ha invece dichiarato che lei salirà sul palco durante l'ultima serata del Festival di Sanremo 2009 solo per pronunciare "Canta..." e ha rimproverato Platinette di "essere cattiva".

Platinette ha infatti voluto punzecchiare Bonolis chiedendogli se, con la chiamata di Maria De Filippi, non avesse voluto innovare la formula del Festival di Sanremo: "Sanremo diventa un Amici della terza età? Usi Maria per cambiare la formula?", ha incalzato Platinette scatenando l'ira di Maria De Filippi.

"Il bello è che stasera qui si faccia un promo a Sanremo indipendentemente da Rai e Mediaset", ha concluso la conduttrice.

Per la cronaca, tra le polemiche Domenico Primotici è rimasto nella scuola e Martina Stavolo continua a perdere colpi specie se paragonata a Silvia Olari ma i Bianchi, continuando a perdere pezzi nel corso delle trasmissioni serali, probabilmente non riusciranno comunque ad aggiudicarsi la vittoria finale.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016